Alta velocità Oued Tlélat-Tlemcem, Algeria

Estero

Commesse in corso

Tlélat-Tlemcen, Algeria

Inizio Lavori

2008

Fine Lavori

Lavori in corso

Il lavoro consiste nell’esecuzione di 132 km di linea ferroviaria elettrificata ad alta velocità a doppio binario con 17 km di viadotti, un tunnel e una stazione, oltre alle opere tecnologiche quali armamento, telecomunicazioni, segnalamento ed elettrificazione. 

I lavori di competenza della Capogruppo Condotte si estendono per 99 km di tracciato e sono caratterizzati da 38 viadotti per un totale di 12 km, 27 passaggi superiori e 8 passaggi inferiori e viabilità connesse ed un tunnel di 650 metri di lunghezza. 

Nel settembre 2027 saranno ultimati i lavori per i 130 km di tracciato della nuova linea ferroviaria tra Tlelat e Tlemcem. Il contratto di ANESRIF, agenzia di investimenti ferroviari del dipartimento dei Lavori Pubblici e dei Trasporti algerino, col raggruppamento Condotte- Rizzani De Eccher, risale al 2008. 

 

Il video è stato realizzato da ANESRIF, agenzia di investimenti ferroviari del dipartimento dei Lavori Pubblici e dei Trasporti algerino, committente dei lavori realizzati e in corso da parte di Condotte 1880, capogruppo del raggruppamento per la costruzione dell’opera, che comprende viadotti e gallerie.