PROJECT MANAGER – DIRETTORE DI PRODUZIONE DI COMMESSA

Data di apertura-data di chiusura: 19/04/2024-19/05/2024 Sede di lavoro: Roma In Condotte siamo alla ricerca di un Project Manager – Direttore di produzione di commessa Sovraintendere e supervisionare la realizzazione del progetto di costruzione, gestendo l’intero processo di cantiere. Principali compiti e responsabilità
  1. Pianificazione e organizzazione del cantiere: pianificare e coordinare tutte le attività di cantiere, compresa l’assegnazione delle risorse e la programmazione dei lavori.
  2. Supervisione dei lavori: supervisione diretta dei lavori in corso, garantendo che le operazioni di cantiere siano eseguite secondo i piani e le specifiche con il rispetto dei tempi previsti.
  3. Gestione della sicurezza: garantire la sicurezza in cantiere, monitorando le condizioni di lavoro, formando il personale sulle norme di sicurezza e assicurando il rispetto delle leggi vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, nonché le policy di compliance aziendali.
  4. Gestione dei rapporti con le parti interessate: gestire i rapporti con i committenti, i fornitori, le autorità locali e tutte le parti coinvolte nel progetto.
Requisiti:
  1. Formazione ed esperienza: diploma di laurea in ingegneria o in un campo affine, oltre a una significativa esperienza nel settore delle costruzioni di grandi opere infrastrutturali. Costituiscono titoli preferenziali certificazioni professionali attinenti.
  2. Conoscenza delle leggi e delle normative: conoscenza delle leggi e delle normative relative alle costruzioni, alla sicurezza sul lavoro e all’ambiente, nonché del Codice appalti.
  3. Abilità di gestione e leadership: comprovate capacità di gestione team di lavoro, risolvere problemi, prendere decisioni e comunicare efficacemente con tutte le parti coinvolte nel progetto.
Trattamento normativo ed economico CCNL Edilizia – Industria Livello iniziale di inquadramento: 7 Quadro RAL da € 65.000. Il complessivo trattamento economico sarà commisurato alle effettive capacità ed esperienze del candidato Area Geografica: Campania – Provincia di Avellino Impegno: Full-Time La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e D.Lgs.198/06). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).